Si è verificato un errore nel gadget

sabato 8 febbraio 2014

I PROGRAMMI PER GUARIRE DI LENNI ROSSOLOVSKI


Ho scoperto questo ricercatore russo (vive però in America) da poco, girovagando su YouTube. 
Crea dei fantastici programmi audio (da ascoltare rigorosamente con le cuffie)  sfruttando la tecnologia dei toni binaurali ed isocronici. Che cosa sono questi toni, è spiegato bene qui: http://www.oltreilcerchio.it/oltre/toni-binaurali-e-isocronici.

Provate e vedete da soli.
Ho tradotto le note dell'autore (sono da leggere assolutamente!)


RILASSAMENTO SUPER POTENTE IN SOLI 12 MINUTI 



Si tratta di un programma psico-attivo di livello 1 (il più basso). Tuttavia: 
- non si può ascoltarlo se stata guidando;
- non si può ascoltarlo se soffrite d’epilessia;
- non è raccomandabile ai bambini/adolescenti (fino ai 18 anni)
- non si può ascoltarlo dopo aver bevuto degli alcolici.
Ascoltatelo ESCLUSIVAMENTE CON LE CUFFIE! ALTRIMENTI NON FUNZIONA. E’ meglio usare le cuffie che coprono interamente le orecchie, ma in loro assenza sono ammissibili le cuffie da cellulari. Se ascoltate con il computer assicuratevi di non aver attivato le funzioni che potenziano le frequenze basse. Non usate equalizer.
Ascoltate da sdraiati o da semi-seduti. Non è necessario assumere la posa di loto. Concentratevi sul respiro. Durante i primi 8 min preparerete ad entrare in uno stato di rilassamento. Dopo 8 min inizierà il programma stesso. E’ talmente potente che vi basteranno pochi minuti. Non è più necessario ascoltare file che durano ore, arrivano le nuove tecnologie e sono lieto di poter presentarli a voi molto prima che comincino a parlarne.



LENNI ROSSOLOVSKI

PROGRAMMA CONTRO LA DEPRESSIONE E L'ANSIA



La meditazione tramite un audio-paesaggio (suoni di una foresta primaverile) è un ottimo mezzo per combattere le paure, la depressione, gli stati ansiosi. I battiti isocronici e binaurali servono per creare suoni di basse frequenze che il nostro orecchio non sente ma che influenza fortemente l’orecchio umano. La durata del programma è di 1 ora, ma già dopo 5.10 min potreste entrare in uno stato confortevole, senza ansia né paure. L’effetto del programma potrebbe essere molto forte. Si raccomanda di ascoltarla da 1 a 3 volte al giorno.
Sono stati usati le seguenti frequenze: orecchio sx – 136.1 Hz (sole, caldo, gioia). Questa frequenza è in risonanza con l’anno terrestre. I suoi effetti: rilassamento, stato di armonia con il mondo, con il cosmo; l’effetto medico: sedazione. Orecchio dx – 139.6 Hz, battito binaurale 3.5 Hz. Sensazione di unità con il mondo, l’eliminazione della depressione e dell’ansia. Stimolazione del DNA. Battito isocronico, frequenza portante 360 Hz (bilanciamento interiore) porta la sensazione di felicità e di guarigione. Secondo la NASA è il suono del pianeta Terra. La pulsazione isocronica: 8-8.6 Hz. Queste frequenze abbassano l’ansia. La registrazione dei suoni della natura è stata fatta dall’autore tramite TASCAM DR-100 MKII, la tonalità è stata generata con il programma Audacity. 
Ascoltate il programma CON LE CUFFIE! Questa meditazione è in vendita su Amazon (alta qualità) al prezzo di 0,99 centwww.amazon.com/Meditation-remedy-anxiety­-depression/dp/B00D8Q8VIG



SPROFONDARE NEL SONNO PROFONDO...

Visto che l'insonnia è un problema diffuso...



Hai problemi di sonno? Fai conto che sono già risolti.
Con la tecnologia dei BATTITI BINAURALI l’insonnia sarà vinta. Secondo gli scienziati canadesi, dopo l’ascolto dei programmi che contengono i ritmi delta, la qualità del sonno migliora nel 98% dei casi.
Attenzione!
Il programma va ascoltato solo con le cuffie stereo, solo in questo caso avrai risultato.
Ho adoperato le seguenti frequenze:
Frequenza portante: 111 hx (beta-endorfine), rigenerazione cellulare;
Battiti binaurali: theta 5.5 Hz – intuizione, collegamento con la conoscenza interiore, con il Sé interiore; theta 4.9 Hz ‘ rilassamento, meditazione, sonno profondo;
delta 3.4 Hz - pace profonda durante il sonno;
delta 2.5 Hz – assenza di dolore, rilassamento, produzione degli ormoni, effetto sedativo;
delta 0.9 Hz – euforia;
delta 0.5 Hz – rilassamento, sedativo per la parte inferiore della colonna vertebrale, contro il mal di testa, armonizzazione dei bioritmi del cervello.
Il rumore della pioggia è stato registrato da me, con Rascam DR-100 MKII, le tonalità sono state elaborate con il programma Audacity.
Ascolta il programma 1-2 ora prima di andare a dormire.


E finalmente, un altro male del secolo:  disturbi del sistema gastro-intestinale. Provate ad ascoltarlo prima di  prendere dei lassativi!





7 commenti:

  1. GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER NOI.E MOLTO UTILE CIO' CHE PUBBLICHI, UN CARO SALUTO

    RispondiElimina
  2. Purtroppo con il cellulare non si vedono i video o mp3 che avete inserito..dice che non ho il plug in
    Sé è possibile portateli che possano essere visti con sistemi Android. Grazie

    RispondiElimina
  3. CIAO CARA OLGA TI SONO GRATO PER LA TUA RISPOSTA ...O POTUTO CONSTATARE CHE I RICERCATORI ESOTERICI RUSSI SONO MOLTO SERI I LORO PROGRAMMI MOLTO VALIDI E EFFICACI ....NIENTE A CHE VEDERE CON AMERICANI INGLESI ECC...A LIVELLO TERAPEUTICO CI SONO VALIDI RISULTATI GRAZIE

    RispondiElimina
  4. ciao Olga, i seguo da un po' e trovo molto interessante il tuo blog.
    Desideravo una precisazione_ se va bene usare gli auricolari e quali programmi sono consigliati per disturbi intestinali come colon irritabile? grazie Mari

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il tuo blog, potresti iscrivermi alle tue news letteer via email ? Molte grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente, non ho questa funzione nel blog; non spedivo le newsletter ma pubblico sempre su Google + i nuovi post. Aggiungimi su Google +, così li vedrai sempre...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.