Si è verificato un errore nel gadget

martedì 11 febbraio 2014

PREGHIERA-AFFERMAZIONE PER ELIMINARE TUTTE LE MALEDIZIONI RICEVUTE E MANDATE




(dal sito internet russo “Evoluzione della Coscienza”)

QUANDO VENIAMO A CONOSCENZA DEI FATTII ORRIBILI COMPIUTI DALL'UOMO CONTRO SE STESSO , CONTRO L'UMANITA' O CONTRO GLI ANIMALI, CI VIENE SPONTANEO DI MALEDIRE, DI AUGURARE MALE AGLI AUTORI DEI CRIMINI. Eppure facciamo male, perché senza saperlo alimentiamo la parte negativa dell'Universo che si nutre delle nostre maledizioni, e inoltre, facciamo male alla propria anima, al proprio karma. Leggete questa bellissima preghiera russa: è molto potente. Misurate la vostra energia in Bovis prima e dopo. Bisognerebbe assimilare del tutto il suo spirito, per il nostro bene. 

.
..di Elisej Michailov e Nadia Remisoza-Babushkina, allievi di R.Shakaev.


Chiamo gli Angeli e tutte le Energie Divine Luminose che possano aiutarmi a combattere le maledizioni, le fatture, i malocchi, le strutture di magia nera, i programmi e altri tipi d’informazione negativa ed aggressiva.

Se nel corso della mia vita o anche nelle mie precedenti incarnazioni, in qualsiasi posto dell’Universo vivessi, io avessi maledetto qualcuno - QUI ED ORA, in piena coscienza, cancello tutte le maledizioni, i pensieri, gli sguardi, le parole cattive che erano partite da me dirette contro una singola persona o contro tutta l’umanità.

Sono pienamente cosciente dei miei errori! In piena coscienza e con l’aiuto della Fiamma Divina brucio per sempre tutte le mie maledizioni passate e presenti, tutta l’informazione negativa inviata da me nello Spazio Vitale.

ORA E PER SEMPRE vieto alle Forze del Male di servirsi delle mie maledizioni!

Privo le mie maledizioni d’energia e di forza e le brucio con la Fiamma Divina. Io le ho generate ed io le elimino! ( da ripetere 3 volte).

Tutte le maledizioni che sono state mandate a me siano anch’esse private di energia e di forza. Le neutralizzo e le trasformo nella fiamma dell’Amore Divino. L’Amore Divino mi riempia e mi liberi dalle maledizioni, dalle fatture, dalle strutture di magia nera, dai programmi e da tutti gli altri tipi d’informazione negativa ed aggressiva!

La Luce dell’Amore riempia tutte le persone che io avessi mai maledetto o maltrattato, in piena coscienza o involontariamente!

La Luce dell’Amore Divino neutralizzi e trasformi in luce tutte le maledizioni e tutta l’informazione negativa che io abbia mai inviato agli altri. Io libero tutte le persone dalle mie maledizioni!

Ed io stesso sia libero da tutte le maledizioni.

Tutti coloro che fossero danneggiati dalle mie parole cattive, siano riempiti d’Amore e di Luce, dalle energie della salute, della gioia, della felicità, della pace!

Benedico tutte le persone che io avevo maledetto.

Benedico tutta l’Umanità! Benedico tutta la vita nell’Universo, tutta la vita sulla Terra.

A tutta l’umanità invio:

Raggi della Bontà divina,
Raggi della Felicità divina,
Raggi dell’Amore divino,
Raggi della Gioia divina,
Raggi della Salute divina,
Raggi del Benessere divino,
Raggi della Pace divina.

Dal profondo del mio cuore mando questi raggi curativi a tutti gli esseri viventi della Terra e a tutti gli esseri dell’Universo.

Dal profondo del mio cuore auguro a tutti pace, amore, luce e felicità.

Siano trionfanti le Forze Chiare della Terra e del Cosmo. Siano sconfitte le forze delle Tenebre! (da ripetere 3 volte).

Mando i miei raggi a tutti gli esseri della Terra e dell’Universo!

Le mie parole si diffondano ovunque nell’Universo!

Siano udite da tutti gli esseri visibili ed invisibili di tutte le dimensioni!

Le mie parole siano udite dagli Angeli, dagli Arcangeli, dalla Mente Universale. Invito loro a testimoniare.

Ora e per sempre privo i miei pensieri e le mie parole dell’energia distruttiva! Non possano più danneggiare nessuno!

Da questo momento tutto ciò che di negativo, anche per sbaglio, io debba pronunciare, diventi subito Amore e Luce senza recare danno a nessuno!

Forze delle Tenebre! Vi proibisco di servirvi delle mie parole o dei miei pensieri negativi per le vostre malefatte! Se malgrado il mio divieto voi cerchiate di servirvene, siano le mie parole o pensieri neutralizzati dall’Amore mio e dall’Amor Divino! (da ripetere 3 volte)

ORA E PER SEMPRE, tutte le mie parole, pensieri, azioni, siano piene della Luce dell’Amore Divino portando a me e a tutti gli esseri la felicità, la salute, l’amore, la pace, la saggezza e la prosperità! (da ripetere 3 volte).

La Luce dell’Amore Divino mi riempia ora e per sempre, riempia tutta la mia famiglia, tutti gli abitanti del mio paese, tutti gli abitanti della Terra, tutti gli abitanti dell’Universo! (da ripetere 3 volte).

Sia compiuto e sigillato per sempre, per il volere dell’Amore Infinito.
Amen!

IO SONO IL PENSIERO. IL PENSIERO SONO IO. IO SONO IL PENSIERO D'AMORE. QUESTO PENSIERO PURO SONO IO.




21 commenti:

  1. Grazie mille per il tuo lavoro Olga.
    Giovanni Battista

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, vi Auguro tantissimo Amore Divino a tutti-

    RispondiElimina
  3. Esistono purtroppo individui tali che meritano di essere puniti dalle forze superiori....questi non cambieranno mai e mai anche se in cambio alle loro numerose cattiverii li invii pensieri D'amore...purtroppo hanno un animo malefico,pieno di fango e sporcizia interiore....percio' solo qualche evento drastico e spiacevole;evento che provoca il dolore e sofferenza interiore possa cambiarli...ed e' soppratutto per il bene di questo individuo malefico che serve che accade questo evvento.....e' una sua possibilita'- di diventare migliore...diventare cio che nn lo e'....aime "le punizioni" accadono solo per il volere di Creatore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo

      Elimina
  4. Che l'amore divino dia con tutti voi e. On la mia famiglia e che chi sta in celo ci protegga amen

    RispondiElimina
  5. Ciao Olga grazie mille per questa oreghiera potentissima
    Ti chiedo se c'e' una versione in inglese
    Grazie Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potete tradurla in inglese da soli, come avevo tradotto io dal russo all'italiano )))

      Elimina
  6. Iniziare con la positività questa stupenda preghiera

    RispondiElimina
  7. Sono anni decenni che la mia famiglia va da un grosso guaio all'altro. Io in particolare sono stata colpita in pieno da qualcuno che ha un cuore cattivo. Vado giu' come in un imbuto non rieco ad uscirne . Non so chi potrebbe essere stato ma so che e' potentissimo o meglio quello che hanno fatto e' potentissimo.
    chi mi puo aiutare! per favore

    RispondiElimina
  8. Grazie, è arrivata proprio al momento giusto.

    RispondiElimina
  9. Infinita gratitudine. Ringrazio infinitamente ugualmente l'Universo che ogni giorno
    mi mette in contatto con nuove personne per una evoluzione costante. Felice di averti conosciutta per consolidare e rinforzare questo particolare legame che ho con la Russia. Namaste

    RispondiElimina
  10. Per tre notti di fila mia mamma ha avuto quasi lo stesso incubo che è avvenuto tutte e tre le volte durante il primo sogno .
    Il primo cioè l'altro ieri
    Sognò già di essere in una stanza al buio in piedi e c'eravamo io e il mio ragazzo ,all improvviso qualcuno le tocco e blocco i piedi e lei non riusciva a muoversi e chiedeva al mio ragazzo chi fosse ma poi io ho sentita che diceva aiuto e l'ho svegliata.
    Ieri invece e quindi il 2°incubo
    Iniziò che stava parlando al cellulare con un amico lui le cantava una canzone e mia madre era felice, improvvisamente si spense la luce e restò al buio poi bussarono alla porta ed era la mamma di questo suo amico e mia madre gli disse vengo con lei e dormo con lei , d un tratto mia madre perse i sensi ed era anche immobile , non si muovere e cadde per terra e poi si svegliò dalla paura.
    Stanotte invece sognò che era a casa di quest'amico e lei stava sistemando la casa lui andò in bagno e lei stava finendo di sistemare gli mancavano solo dei giubotti sopra il divano , all improvviso se ne andò di nuovo la luce e si spaventò e si svegliò.
    In tutti questi e 3 sogni è stato difficile per lei cercare di svegliarsi (ha dovuto diciamo mettere parecchia forza peer riuscire ad uscire dagl incubi)
    Noi pensiamo che qualcuno che conosciamo ci abbia fatto qualcosa a livello di magia maligna per impedire di essere felici ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rossella ..prova a fargli rompere un uovo nel piatto , e guarda se appaiono venature di sangue , sul rosso , e sulla chiara , questo è un modo per vedere se avete un maleficio.

      Elimina
  11. Grazie!!!!Come sempre l'Universo risponde...Grazie per aver condiviso ! Che la Luce sia sempre con te!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie!!!Come sempre l'Universo risponde...Grazie per la condivisione, che la Luce sia sempre con te!

    RispondiElimina
  13. Grazie Olga...Namaste,Toni...che questa preghiera illumini il cuore di tutti..

    RispondiElimina
  14. mi chiedo come mai un sito che divulga informazioni per il benessere di tutti non dia la possibilità di fare copiaincolla di una preghiera così bella e potente... Mi sembra un po' un controsenso: una preghiera va letta e ripetuta più volte, va regala agli amici, alle persone che si Amano, a tutti.... e allora perché non consentire il copiaincolla? Mica si può leggere solamente andando sul sito... Posso avere una risposta per favore? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Tiziana, questo post è stato copiato e ricopiato varie volte, gira pure nel web e su Fb. Se poi sono state introdotte delle modifiche che riguardano la tutela del lavoro di chi divulga, è solo per impedire le infinite copiature senza indicare la fonte. Io ci metto l’impegno, il tempo, la passione... non condivido e basta, cerco le fonti originali, li traduco e divulgo, e finora ho riscontrato solo gratitudine.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.