Si è verificato un errore nel gadget

venerdì 27 giugno 2014

MEDITAZIONI AUDIO. MEDITAZIONE DI LENNI ROSSOLOVSKI CONTRO LA DEPRESSIONE




MEDITAZIONI AUDIO
Di Lenni Rossolovski
Queste meditazioni si utilizzano ampiamente in neuro acustica, e si sviluppano vari programmi. Ogni grande istituzione, come l'Istituto Monroe, utilizza necessariamente EEG (elettroencefalogramma) per valutare le prestazioni del programma. In questo settore ci sono alcuni sviluppi interessanti. 
Ed ecco vi racconto ciò che ci riguarda tutti.

✔ Alla fine del secolo scorso gli scienziati avevano studiato le EEG delle persone impegnate in una pratica spirituale. Alcuni volontari sono stati reclutati tra i rappresentanti di diverse confessioni, e degli scienziati avevano filmato le EEG dei cristiani, buddisti, musulmani e così via. Il risultato è stato stupefacente, è stata fatta una scoperta molto importante, che purtroppo, è rimasta sconosciuta a tutti tranne che agli specialisti in questo campo.
Ecco quello che si è scoperto:
✔ a secondo dell’aspetto dell’ EEG si può dire con certezza se una persona segue una particolare pratica religiosa, ma è impossibile dire, quale. Le foto di EEG dei credenti di diverse fedi erano praticamente identiche. Tutte le persone profondamente credenti avevano l’attività Delta del cervello maggiore di quelle che non seguono nessuna pratica spirituale.
✔ ciò ha portato gli scienziati a credere che una religione o pratica spirituale non è altro che uno strumento, con cui è possibile modificare le loro menti, ma in realtà non c'è nessuna grande differenza tra religioni esistenti.
✔ anche uno sciamano che, con l'aiuto di tamburi, introduce la sua tribù in trance utilizza... Ritmi Delta. Dopo tutto, un tamburo battuto a velocità 4 colpi al secondo non crea altro che una colonna isocronica, che voi sentite nelle mie meditazioni!
L’unica differenza è che i suoni sono prodotti elettronicamente e non meccanicamente.
✔ Gli Yogi, dopo molti, molti anni di pratica sono in grado di rallentare l'attività del cervello quasi al livello Epsilon e possono rimanere in questo stato per ore.
Audio meditazione è un modo efficace di lavorare con il nostro cervello.
Provare per crederci.



UN NUOVO PROGRAMMA DI LENNI ROSSOLOVSKI CONTRO LA DEPRESSIONE 

Istruzioni

Avete una grave depressione e vi sembra di non vederne una via d’uscita? Vi sentite persi, desolati? Presto questo passerà e ricomincerete a godere la vita.
Questo programma è basato sugli studi clinici dei pazienti che  avevano stabilito che negli stati depressi l’attività dei lobi frontali dell’emisfero destro è rafforzata, mentre l’attività  dei lobi frontali dell’emisfero sinistro è diminuita.
Questo programma funziona in maniera un po’ insolita: all’orecchio sx (collegato all’emisfero destro) va il ritmo isocronico delle frequenze alfa, mentre  all’orecchio dx (collegato all’emisfero sinistro) vanno i ritmi isocronici delle frequenze beta e gamma. In questo modo l’attività dell’emisfero destro  diminuisce, mentre quella dell’emisfero sinistro aumenta.  Risultato:  addio allo stato depressivo.
A parte questa caratteristica, nel programma   si adopera una speciale tonalità delle campane tibetane che aiuta l’equilibrio interiore.
Questo programma  è destinato ESLUSIVAMENTE ALLE PERSONE DEPRESSE,  le persone sane NON DEVONO  ascoltarlo.
ALTRE PARTICOLARITA’ DEL PROGRAMMA:

1.     E’ possibile ascoltarlo SOLO una volta al giorno non più di 2-3 volte alla settimana. NON ASCOLTATELO per DUE GIORNI DI SEGUITO.
2.      ASCOLTATELO PER NON PIU’ DI 2 SETTIMANE, poi fate un intervallo di 2 settimane.
3.     La cuffia destra va indossata all’orecchio DESTRO e la cuffia sinistra  va indossata all’orecchio SINISTRO. ALTRIMENTI IL PROGRAMMA NON FUNZIONERA’.

Come meditare: assumete una posizione comoda, con gli OCCHI CHIUSI!  Fermate il chiacchiericcio interiore, e già dopo alcuni minuti (circa 8 minuti) entrerete in uno stato di rilassamento. Bevete un bicchiere d’acqua prima della meditazione.

Quando: di mattina o di giorno.

LE CUFFUE STEREO (non auricolari da cellulare!) sono d’obbligo.

Il programma non va ascoltato dalle donne in stato di gravidanza, dagli epilettici e dai ragazzi di età minore di 16 anni.

© Lenny Rossolovski 2014. All rights reserved,


Molte persone che condividono i programmi di Rossolovski, spesso condividono direttamente il VIDEO suYouTube omettendo le traduzioni delle istruzioni di Lenni che scrupolosamente faccio ogni volta. Magari, semplicemente non ci fanno caso! E' così che facciamo con i brani musicali.
PREGO, E’ IMPORTANTE:
QUESTE NON SONO MUSICHE! Un programma ascoltato senza seguire le istruzioni può essere DANNOSO. Molti non si prenderanno la briga di tradurre con Google (e quelle traduzioni sono molto scarse), altri non sanno nemmeno usare il traduttore automatico, e i terzi non leggono mai le istruzioni!!!
Detto ciò, vi prego di essere corretti con le persone che potrebbero a loro volta condividere i programmi e pure con la sottoscritta (questi programmi vengono pubblicati in italiano SOLO in questo gruppo e sulla pagina di Advanced Mind Institute - sempre a cura della sottoscritta, per la parte in italiano). GRAZIE.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.