Si è verificato un errore nel gadget

martedì 19 agosto 2014

I MAESTRI RUSSI HANNO DETTO: MAXIM PAVLOV




"..Curare lo Spazio.

Ho trovato questa frase da uno die miei amici del web. Curare lo spazio. E' ciò che serve ora, ciò che deve fare colui che è in grado. Conservare nello spazio della coscienza umana quelle energie che possono entrare in risonanza con i livelli ALTI - da dove (e soltanto da lì) - può provenire la guarigione.
Sono rimasti pochi coloro che mantengono calma e serenità, e quindi, sono in grado di cambiare realmente qualcosa in loro e nel mondo. Ora è il momento di unire gli sforzi e mantenere le frequenze alte. Chi sta lontano dagli scenari dei conflitti militari, è avvantaggiato, ma lo devono fare anche coloro che sono coinvolti."


"Nulla sparisce, nulla si cancella nel continuum del mondo. Tutto ciò che abbiamo fatto può essere letto e fatto apparire in superficie. Lo può fare colui che accede all'informazione sottile.
Quindi, la parola "segreto" è un'illusione. Esiste solo grazie alla limitatezza del nostro accesso all'informazione, alla pochezza della nostra coscienza.
Il segreto è un qualcosa di nascosto soltanto dal livello della coscienza umano, come dal giudizio umano. Non è mai nascosto dal campo informazionale universale, né dalla vista dei consapevoli.
E' inutile mentire davanti ai consapevoli."

"... Se non la pulisci, la casa si coprirà di polvere. Arriva non si sa di dove, anche se in casa non abita nessuno. Si deposita sugli oggetti e dopo un pò di tempo s'indurisce; gli oggetti coperti di polvere si rovinano e smettono di servire allo scopo per il quale sono stati fatti.
Avviene lo stesso con le energie.
Tutto ciò che cade dalle mani e non viene raccolto, tutto ciò che è stato sppstato e non rimesso a posto un una casa o in un'Anima, fa sì che l'esistenza si rovini e smetta di seguire il suo cammino."


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.