Si è verificato un errore nel gadget

sabato 14 marzo 2015

IL RISONATORE CRISTALLINO


Questo è un programma molto particolare.
I programmi dell'Istituto sono sempre "multipurpose". 
Magari, ufficialmente sono destinati ad un certo scopo, come questo può essere visto solo come un programma contro i germi patogeni. Ma non è così! Prendono il nostro organismo come un bambino e lo avvolgono in una calda coperta curativa. Agiscono sempre su più fronti, ottenendo un effetto multiplo.
Lenni qui si era posto l'obiettivo: creare un MODELLO ACUSTICO DEL CRISTALLO DI ROCCA. Il cristallo così riprodotto ha tre parametri: l'altezza (2675 Hz) + lo spigolo (243.45 Hz) + la base (6.8 Hz). Il tutto è sommato ai ritmi che introducono in uno stato di leggero trance.
Potete mettere accanto allo stereo, se lo ascoltate come sfondo, un cristallo di rocca. Chi è capace di misurare l'energia del cristallo con il pendolo, rimarrà piacevolmente sorpreso.
Questo programma potrebbe essere utile (come sfondo) ai cristalloterapeuti mentre trattano i loro pazienti…
Ho delle testimonianze delle persone che hanno bloccato un'influenza, con l'ascolto di questo potentissimo programma. 
Istruzioni:
“Risonatore cristallino” è un innovativo programma sviluppato dall’Advanced Mind Institute. Alla sua base c’è la frequenza di risonanza del cristallo di rocca 2675 Hz. Per ottenere l’effetto del dr. Holand, a questa frequenza è stata aggiunta la sua undicesima armonica (243.45 Hz). Nel corso delle sue ricerche il dr. Holand aveva scoperto l’effetto dell’unione di queste due frequenze sulle cellule patologiche: insieme combattono qualsiasi agente patogeno, cellule cancerogene comprese, e senza danneggiare in alcun modo la salute dell’organismo. 
Alla base del principio d’azione dell’11° armonica c’è l’effetto di risonanza. Abbiamo visto che i cantanti d’opera possono, con la sola forza della voce, spaccare dei bicchieri di vetro. Anche l’effetto dell’11° armonica si basa sullo stesso principio, ma al posto del bicchiere ci saranno le cellule patologiche. 
Non NON affermiamo che questo programma possa combattere il cancro (non abbiamo a disposizione materiali che confermano o smentiscono questa tesi), ma in base alle ricerche da noi svolte ci siamo convinti che programma agisce negativamente sui virus, parassiti, funghi. A parte questo, la frequenza 2675 è adoperata da alcuni guaritori per la pulizia dell’aura umana. In internet si trovano dei diapason sintonizzati su questa frequenza, in grado di pulire l’aura e il corpo eterico. Anche in questo programma è usata la stessa frequenza dei diapason noti ai guaritori di tutto il mondo.
In questo programma sono stati altresì inseriti: un ritmo speciale della frequenza theta – 6.8 Hz - che secondo il dott. Rife, stimola le difese dell’organismo, e le frequenze del ritmo cardiaco mirate al rafforzamento del sistema cardio-circolatorio. 
Il programma svolgerà un’azione positiva in caso di:
• sistema immunitario debole
• presenza di germi patogeni
• presenza di parassiti
• disfunzioni del sistema cardio-corcolatorio
• e inoltre, il programma rafforzerà in generale il vostro organismo. 
Come usare il programma?
Dato che la frequenza di cristallo è un multiplo della frequenza dell’acqua, prima di iniziare l’ascolto accertatevi di non avere sete. E’ importante, perché durante l’ascolto l’organismo si purifica dalle scorie, e se si riscontra una certa disidratazione, potrebbe verificarsi il mal di testa. Un eventuale mal di testa significa che il vostro organismo reagisce all’uscita delle scorie. In tal caso interrompetevi per un’ora e ripristinate la sessione più tardi.
Il programma “Risonanza cristallina” esercita un’azione più prolungata rispetto agli altri programmi: continua a lavorare sino a 48 ore dopo l’ascolto, perciò nel giorno di lavoro con questo programma si consiglia di non ascoltarne altri; questo aumenterà la sua efficacia. Se assumete degli alcolici fatelo almeno 12 ore prima di ascoltare il programma. 
Come meditare? 
Assumete una posizione comoda, chiudete gli occhi, fermate il dialogo interiore e già dopo alcuni minuti entrerete in un piacevole stato di rilassamento. Una persona media ci impiega circa 8 minuti. Prima di meditare è meglio bere un bicchiere d’acqua.
Si raccomanda di ascoltare questo programma con le cuffie, ma è possibile ascoltarlo anche tramite lo stereo (con le casse). In caso dell’ascolto tramite lo stereo l’effetto del programma sarà meno marcato.
Si può lavorare con il programma a qualsiasi ora del giorno.
Si consiglia di non ascoltare questo programma ai malati di epilessia, ai portatori di pacemaker, alle donne in stato di gravidanza e ai ragazzi minori di 16 anni.
© Lenny Rossolovski 2014. All rights reserved,Tutti i diritti riservati
Solo per uso personale.

2 commenti:

  1. Il link del programma è off qui e altrove.

    RispondiElimina
  2. No, non è off, depend dal browser. Sono state fatte modifiche a certe sezioni del sito che richiedono particolari codici, e da allora, per esempio, Safari non lo apre. Firefox invece si. Bisognerebbe aggiornare il proprio computer. Basta saperlo fare...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.