Si è verificato un errore nel gadget

sabato 14 marzo 2015

L'APERTURA DELLA VERSIONE ITALIANA DEL SITO DELL'ADVANCED MIND INSTITUTE



Cari amici,

da pochi giorni  è aperta la versione italiana del sito di LENNI ROSSOLOVSKI, ADVANCED MIND INSTITUTE: http://it.advanced-mind-institute.org.

Chi è Lenni Rossolovski?

Ho scritto molto di lui e dei suoi programmi, soprattutto nel mio gruppo su Fb (che ha lo stesso nome del blog).
E' un ricercatore, di origine russa, nel campo delle meditazioni neuro-acustiche. 
Possiede una vastissima preparazione, oltre a un grande talento, e lavora con le più moderne tecnologie del suono. I suoi programmi sono unici, come contenuto e come stile.

Questi programmi sono una novità assoluta nel campo delle meditazioni "musicali", perché seguono rigorosamente gli studi scientifici e sono supportate da un grande impegno personale del loro autore,  che è anche un profondo conoscitore delle tecniche spirituali e meditative.
Si tratta  della cura del SUONO, delle frequenze.  Ogni organo del nostro corpo fisico funziona su una determinata frequenza. Se s’ammala, la frequenza cambia, si differisce da quella sana. La cura con le frequenze di biorisonanza  è la sintonizzazione dell’organo sulla sua frequenza standard; i programmi meditativi che lo fanno  sopprimono e spesso eliminano la fonte della malattia.

In questo campo Lenni Rossolovski non è un pioniere: già i primi cristiani curavano i malati con i canti... Lo stesso fanno gli sciamani con i loro tamburi. Molti sanno quanto bene faccia alla salute la musica di Mozart e molta altra musica classica...
Le moderne tecnologie audio assomigliano  alle tecniche antiche, solo che si basano sulle  ricerche cliniche  che stabiliscono con precisione  le frequenze e fanno i molteplici test clinici sui gruppi di malati.

Qualcuno si ricorda delle ricerche del dr. Rife, che curava i tumori con le frequenze, con ottimi risultati?  Sono state ingiustamente dimenticate, la medicina aveva preso un'altra direzione: puramente farmacologica (e tralasciamo  qui il dovuto discorso sul ruolo del Big Pharma).

Ascoltando questi programmi permettiamo al cervello (dove ha sede il nostro biocompuer centrale!) di sintonizzare gli organi sulla sua frequenza naturale. Qualcuno aveva detto: “...Il vostro stupendo cervello potrà risollevarvi dalla miseria e condurvi alla ricchezza, potrà trasformavi da un solitario in una persona molto popolare, potrà farvi uscire alla depressione, facendovi felici e gioiosi - se sapete usarlo bene”.

E invece anche noi possiamo aiutare il cervello. 

Si sa ancora così poco  di questa scienza, la neuro-acustica, ed io stessa conosco Lenni e i suoi programmi da solo un anno. Devo dire però che la mia vita è cambiata in meglio sotto molti aspetti, soprattutto  pratici, come non prendere più i sonniferi (anche nelle situazioni stressanti), né  (pardon) lassativi!

Finora, nella versione italiana, c’è poco più di una decina di meditazioni, ma stiamo mettendo delle altre. 
I programmi presenti sul sito sono molto diversi da quelli che potreste trovare su Yuotube https://www.youtube.com/user/vanrosss, dove sono tante ma riflettono anche  tutto il cammino di questo grande ricercatore.  

Prima di tutto, questi sono in formato originale, non compressi, e sollevano temi assolutamente inediti, come la lotta contro le infezioni con le tecniche del suono ("Risonatore cristallino", "Antipatigeno", o "Neuroplastica" che aiuta a creare le nuove connessioni neuronali: dopo un ciclo di questi programmi ci sente diversi). 

Potrete trovare programmi assolutamente meravigliosi come l'interpretazione in chiave neuro-acustica del suono universale OM. E molto altro. 
Date un'occhiata al sito!




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.