Si è verificato un errore nel gadget

sabato 28 marzo 2015

PREVENIRE IL DECADIMENTO COGNITIVO CON I PROGRAMMI DI LENNI RISSOLOVSKI.




Qual è la “peste” del nostro secolo? In Occidente, s’intende..

E' l’Alzheimer. E poi la demenza senile.
Molti di coloro che hanno i genitori anziani lo sanno, e sanno che avere accanto una persona cara che persona non lo è più, è atroce, è una morte “rallentata” del tuo caro, è la sua trasformazione in una pianta che vive e respira, ma non parla, e non lo riconosci più.
La medicina cura questi disturbi?
No.
Cerca di arginarli, e spesso non è nemmeno possibile.
Coloro che hanno più di 40 anni, riflettete. Ancor di più, coloro che si avvicinano ai 60 e oltre.
Cosa possiamo fare noi? Cosa possiamo fare per noi?  Anche noi rischiamo di vivere oltre i 90 anni (se Dio vuole, aggiungerei, e spero che l’umanità sarà abbastanza saggia da non far accadere la terza e l’ultima delle guerre mondiali).
Come il corpo ha bisogno di prevenzione e di cure (e qui abbiamo i numerosi integratori, vitamine, palestre e metodi di cura olistica), ne ha bisogno anche il CERVELLO.
Che cosa ci offre la medicina? Magari, qualche test per sapere se sei incline al decadimento preventivo.. Basta.
Mentre con i
PROGRAMMI NEUROACUSTICI PUOI ALLENARE A DOVERE IL TUO CERVELLO, E PREVENIRE IL SUO DECADIMENTO, FAVORENDO LA CREAZIONE DELLE NUOVE CONNESSIONI NEURONALI, il sorgere dei pensieri originali, e dei nuovi punti di vista. 
Tutto ciò che vi serve è mezz’ora di tempo (e nemmeno tutti i giorni) e un paio di cuffie. E naturalmente, i programmi dell’Advanced Mind Institute. 

Il programma NUMERO UNO per eccellenza è questo: 
"NEUROPLASTICA". Potete leggere qui le sue caratteristiche.http://it.advanced-mind-institute.org/…/…/neuroplastica.html
E’ un ciclo che include TRE programmi (Accelerazione-Stabilizzazione -Rallentamento), fa fare per sei-otto settimane, seguendo un grafico. Un piacevole impegno, questo. lo facciamo per noi stessi!
Vi posso indicare anche questo programma: "L’ILLUMINAZIONE".http://it.advanced-mind-institute.org/…/capacit-cognitive/l…. Questo programma è una specie di "palestra" per il cervello di coloro che hanno più di 40 anni, perché è capace di migliorare e di sostenete le capacità cognitive (ciò è stato provato nel corso di numerosi studi clinici). Link sul sito: 
E poi, naturalmente, questi programmi:

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.