Si è verificato un errore nel gadget

martedì 31 marzo 2015

UNA PICCOLA GUIDA-CONSIGLIO SU COME ASCOLTARE I PROGRAMMI DI LENNI RISSOLOVSKI (ADVANCED MIND INSTITUTE)




Intanto, potrei accennare che Lenni da mesi sta lavorando su un grande programma che non ha analoghi nel mondo, si chiamerà "La risonanza planetaria" (un nome provvisorio, forse) e non posso dirvi molto di più; se ho capito bene, ci sarà data la possibilità di riconnetterci alla coscienza collettiva del pianeta e dell'Umanità. Grandioso Emoticon smile
Ma nel frattempo, uno visita le pagine della versione italiana del sito (it.advanced-mind-institute.org), ancora incomplete ma già fornite dei programmi più che validi e molto interessanti, e non sa da che cosa cominciare.
Io ho avuto questa idea e l'avevo anche scritta a Lenni, quindi, l'autore approva.
Se qualcuno vuole approfittare bene delle possibilità che offre la neuroacustica applicata alle meditazioni, dovrebbe attivare un "pacchetto" di programmi, il minimo necessario.
Vediamo di che si tratta.
- PIANI SOTTILI E I CHAKRA: Tutte la malattie iniziano nei piani sottili e anche nelle emozioni negative che proviamo. Anche secondo la radionica, sia la classica sia quella russa, non possiamo vincere delle malattie fisiche lasciando "sporchi" i piani sottili. 
Qui avrei da menzionare due programmi: "La rimozione dei danni bio-energetici", per la pulizia del proprio campo energetico-informazionale http://it.advanced-mind-institute.org/…/rimozione-del-danni…, e poi il programma per "La pulizia e l'attivazione dei chakra" (aggiunto di recente e molto popolare tra gli utenti russi del sito) http://it.advanced-mind-institute.org/…/l_attivazione-dei-c…. Io avrei voluto vedere anche un programma che sappia regolare in qualche modo anche tutti i 14 meridiani energetici, sapendo quanto è delicato e importante questo campo, ma finora non c'è (aspettiamo la novità promessa e vedremo dove ci porterà).
- LE EMOZIONI NEGATIVE: E' estremamente importante saper affrontare la vita con calma (keep calm Emoticon smile ed è per questo che a molti farebbe bene il programma per la rimozione dell'ansia. Saper affrontare le proprie paure è una grande cosa… http://it.advanced-mind-institute.org/…/la-rimozione-dellan…. Poi vedrete che si sono vari programmi per lo stress ed altri stati negativi. E' altrettanto importante il programma per la rimozione delle frustrazioni: http://it.advanced-mind-institute.org/…/la-rimozione-delle-…
- RICONNETTIAMOCI CON IL PIANETA e RICEVIAMO UNA CARICA DI ENERGIA QUOTIDIANA. Ci sono due programmi fondamentali: "I ritmi bioplanetari della Terra" http://it.advanced-mind-institute.org/…/ritmi-bioplanetari-… e "Le frequenze dell'ascensione". Quest'ultima, tutte le mattine, anche sull'autobus, in treno, tramite il telefonino e gli auricolari, o mentre state andando a lavorare o a fare la spesa. 
E' prezioso anche il programma "La stimolazione sensomotoria" che riconnette lo spirito e la coscienza, depura, disintossica e fa molto bene alla salute: http://it.advanced-mind-institute.org/…/stimolazione-sensom….
- RICORDIAMOCI DI ESSERE FATTI DELLA STESSA MATERIA DELLE STELLE: "Il viandante stellare" http://it.advanced-mind-institute.org/…/il-viandante-stella…
- Questa è la base… il minimo dal quale si può cominciare per apprezzare appieno la potenza di questo metodo di cura (la cura del suono). Poi si sceglie cosa dobbiamo curare. Dormiamo male, abbiamo troppi blocchi negativi nel subconscio? C'è il "Delta healing" http://it.advanced-mind-institute.org/…/…/delta-healing.html
Abbiamo problemi di infezioni? C'è il "Risonatore cristallino" e "L'antipatogeno". Le allergie? "L'antiallergico"… e così via, man mano che i programmi saranno messi in rete, se ne riparlerà. Ah si, i numerosi programmi per il cervello, per fuggire dall'Alzheimer che ci respira sul collo (a chi è un può più avanti con l'eta )))
PER QUANTO TEMPO DOBBIAMO LAVORARE?

Occorre seguire scrupolosamente le istruzioni. Ma in generale, è un po' come una CURA RADIONICA CHE VA PER RIPETIZIONI: quindi, per vedere un risultato, servono mesi, da 2 a 4 mesi è il tempo minimo che occorre per lavorare su questi programmi. E serve la disciplina; se dovete farlo, dovete farlo, anche se avete poco tempo. Occorre ascoltare almeno due programmi al giorno; ognuno deve seguire il suo istinto, se sentite un disagio mentre ascoltate "La rimozione dei danni bio-energetici", aspettate, fermatevi, lasciate che il subconscio smaltisca le informazioni…I CHAKRA, almeno una volta alla settimana… Il RITMO SENSOMOTORIO, a giorni alterni.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.