Si è verificato un errore nel gadget

domenica 29 novembre 2015

“NEUROMATRIX". L’EVOLUZIONE DELLA COSCIENZA


“NEUROMATRIX” non è un semplice programma neuroacustico. 
Non cura un determinato disturbo, non induce il benessere o il rilassamento. 
L’obiettivo che si pone è molto giù ambizioso: è l’evoluzione della coscienza tramite il SUONO.

Mi piace riportare qui ciò che ha scritto un ascoltatore italiano, sul forum dell’Advanced Mind Institute: ...non solo viviamo in un universo che è vibrazione, ma “noi stessi” siamo un campo vibratorio, un “modello” che vibra .. e del quale abbiamo coscienza. 
L'ascolto delle tracce introduce dei nuovi modelli vibrazionali nel nostro “mini universo” … è una sorta di danza … e durante questo danzare ci sono confini che si spostano, altri che si sciolgono …E' un po come vivere all'interno di una bolla, ricordi il film “The Truman Show”?, che consideriamo il nostro mondo e all'interno della quale pensiamo, ci muoviamo e .. viviamo.
I modelli vibrazionali indotti dalle tracce dell' AMI … spostano i confini della “nostra” bolla … ci ritroviamo in bolle più espanse .. il che corrisponde ad un'espansione del “nostro” essere consapevoli e, perché no, anche dell'idea che abbiamo di noi stessi
”.
Torniamo però indietro.  
Che cos’è neuroacustica?
E’ semplicemente la medicina del futuro. 



Un giorno Edgar Casey, noto anche come un “profeta dormiente”, fece un’interessante profezia: “Nel futuro la gente sarà curata solo con il suono”.
Secondo questa profezia, il futuro vedrà sparire tutte le terapie a noi note e ne rimarrà una sola: il suono. I passi avanti che va la scienza non sono mai improvvisi. Sono frutti di un grande lavoro e di molte ricerche. L’umanità si muove verso il nuovo a piccoli passi, analizzando gli effetti delle scoperte precedenti. Uno di questi passi è la nuova scienza – neuroacustica.
La neuroacustica studia l’azione del suono sull’uomo, sul suo cervello e sulla totalità dell’organismo

Dunque, “Neuromatrix” è un vero programma dell' EVOLUZIONE DELLA COSCIENZA della durata di 9 mesi, entro i quali gli ascoltatori potranno (con un impegno personale quotidiano, si capisce) sperimentare una vera evoluzione della coscienza e diventare un'altra persona.

La maggioranza di noi capisce che qualcosa bisogna cambiare nella nostra esistenza quotidiana fatta di stress, malattie, sogni non realizzati. 

Per questo leggiamo i libri, frequentiamo dei corsi costosi dai guru famosi (non sempre efficaci), in una sorta di turismo spirituale, anche perché il nostro stile di vita è tutto il contrario al rigore e al silenzio di un monastero tibetano. Tuttavia, vogliamo stare meglio, vogliamo poter realizzare certi obiettivi della nostra vita, vogliamo capire perché siamo qui.

E se provassimo a cambiare il treno?


La neuroacustica è una "cenerentola", perché non costa molto e non porta buoni guadagni a chi la fa.
Ma è capace di trasformarti completamente e di guarire molti disturbi. Perché?
- perché meditare con questi programmi insegna l'arte del silenzio mentale;
- perché il cervello di ognuno di noi è il miglior medico;
- perché UNIVERSO E' SUONO


Potete leggere che cosa ci potrà dare questo meraviglioso programma, qui: https://it.advanced-mind-institute.org/negozio/abbonamento/neuromatrix.html


E questo è un “assaggino” su Yuotube (vi ricordo che i programmi neuroacustici, molto calibrati, non possono essere pubblicati per intero su Yuotube che impone dei meccanismi di compressione): 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.