Si è verificato un errore nel gadget

martedì 12 luglio 2016

DA DOVE PROVENGONO LE ANIME DEI TERRESTRI?




Secondo alcune fonti esoteriche russe (http://digitall-angell.livejournal.com/331074.html, che riassumo), ci sarebbero diversi livelli delle anime che "giocano" sul campo. Qui, sulla Terra.
1. LIVELLO TERRESTRE: anime dei mondi materiali, create abbastanza di recente.
Sono la maggioranza, più di 60%. Anche queste anime sono state create per evolversi, per allargare i confini delle realtà, ma per una serie di motivi questo non accade. Abitano prevalentemente nei piccoli centri, villaggi, preferendo una vita modesta che non richiede molta responsabilità, oppure nelle "giungle urbane". Questo non significa che tutti gli abitanti di campagna sono le anime giovani; ma di solito le anime cosmiche scelgono le grandi città per avere la possibilità di trasmettere le loro conoscenze al grande numero degli umani. Inoltre, in alcune tribù africane o tra gli aborigeni australiani ci sono delle anime che non hanno nulla a che fare con i nativi terrestri, e sono consapevoli di essere degli ospiti. Gli aborigeni hanno persino un proverbio che dice: "Noi siamo degli ospiti di questo tempo, di questo posto, siamo qui di passaggio. Il nostro scopo è osservare, crescere e amare, per poi tornare a casa".
2. LIVELLO COSMICO: sono le anime provenienti dagli altri sistemi stellari, dalle altre dimensioni: Sono dei viandanti. Sono venuti per fare delle esperienze e per aiutare i terrestri a passare ad un nuovo livello della coscienza (Pleiadi, Orione, Sirio, Cassiopea). Sono circa il 30%. Non tutte queste anime capiscono le regole del gioco locali, a volte rischiano di perdere il legame con la loro casa e con gli aspetti superiori (rimangono imbrigliati nelle maglie del mondo 3D).
La differenza tra i due tipi di anime: le anime cosmiche possiedono più corpi sottili. Potrebbero averne molti, ma non tutti sono attivati, la realtà terrestre non lo permette.
3. LIVELLO UNIVERSALE: sono i giocatori chiave, gli architetti della realtà, i portatori delle cellule delle anime di coloro che hanno creato questo esperimento cosmico.
Alcuni di loro avevano partecipato alla creazione degli attuali corpi umani e oggi lavorano nella medicina, nelle genetica, altri erano degli architetti dei flussi temporali e oggi sono nella scienza. Altri ancora sono venuti dagli altri Universi, dai livelli della Grande Realtà. Sono i figli dei Giardinieri... Quanti sono : da 5 all'1%.
Anche loro, non tutti seguono il cammino prescelto. In molti casi i livelli cosmico e universale non possono ricordare la loro vera essenza extraterrestre e la loro predestinazione, ma la memoria ritorna man mano che si passa da un livello all'altro, crescendo spiritualmente.
4. LIVELLO 4: coloro che possiedono delle conoscenze segrete sulla vera natura dell'uomo e sull'esperimento Terra (gli illuminati, società segrete, governi ombra). Il loro scopo è governare la civiltà, stabilire le gerarchie, stoppare il progresso e fare dei parassiti sulla popolazione che non ha l'accesso alle conoscenze segrete. Tra gli esponenti di questo gruppo ci sono coloro che possono incarnarsi nelle stesse famiglie, possono vivere più del solito, hanno l'accesso alle tecnologie extraterrestri. Le gerarchie, in questo clan, includono tutti i tre livelli di anime descritte sopra.
Secondo alcune stime, oggi nei corpi umani vivono circa il 7% delle entità non umane. La maggioranza di loro si trova nelle posizioni chiave del potere, degli affari, della finanza, ecc.

Il consiglio a chi legge: questa è soltanto un'informazione per una riflessione, si consiglia di non cercare la propria "casa" di origine... siamo ovunque.
Il gioco ci ha reso tutti mescolati, per evitare i conflitti tra i posteri degli "dei" e i "terrestri"...


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.