Post in evidenza

TECNOLOGIE RADIESTESICHE RUSSE: PRESENTAZIONE SITO

Cari amici della radiestesia e della crescita interiore, E’ finalmente attivo il mio nuovo sito  http://www.radiestesiaspiritu...

mercoledì 6 dicembre 2017

IL SISTEMA DEL DR. NEUMYVAKIN IN POCHE PAROLE: L’ACQUA E L’ANIMA SONO AL PRIMO POSTO.


Questo anziano medico, ex capo della medicina spaziale russa, è  molto conosciuto grazie alle sue continue pubblicazioni e conferenze pubbliche. E’ noto come una persona che aveva rotto molti stereotipi  sui farmaci, sulla malattie gravi e su ciò che  di solito si chiama “la vita sana”. 
Questi sono i suoi consigli:

1. Il caffè, il tè, le acque minerali, le bibite: tutto ciò  contribuisce alla formazione delle scorie nelle cellule dell’organismo. Per risanarsi, bevete L’ACQUA PURA, e non meno di 2 litri al giorno. L’acqua è l’elettrolito, è l’energia che fa lavorare attivamente i mitocondri. La causa di tutte  le malattie è l’insufficienza dell’acqua nell’organismo!

2. Il digiuno  o semi digiuno e tanta acqua sono capaci di guarire anche le malattie più gravi. Ivan Neumyvakin crede che anche i malati inguaribili abbiano una chance; secondo lui, il cancro o l’AIDS  non sono che degli stati patologici provocati dalle sbagliate abitudini, dalla mancanza dell’acqua e dai vari disturbi del sistema digerente. 

3. Come bere l’acqua? Si deve bere 10-15 min prima dei pasti, 1o 2 bicchieri. Questo modo di bere può diminuire il carico sul sistema cardio-circolatorio  e aiuta a diluire il sangue. 

4. Non si deve bere dopo  pasti, i succhi gastrici non vanno diluiti con altri liquidi. Si può soltanto sciacquare la bocca  con l’acqua.  Quando si perderà l’abitudine di  prendere un caffè, o di bere l’acqua o tè dopo i pasti, i processi digestivi si regolarizzeranno e l’organismo potrà   assimilare più sostanze nutritive. 

5. Bevete sempre l’acqua  a digiuno: è una legge, chi non la rispetta paga sempre con la propria salute. 

6. Non si può mangiare quando non ne avete voglia. Il nostro organismo è un sistema intelligente che funziona  con i propri ritmi, non si deve ostacolarlo.

7. Bevete l’acqua di rubinetto lasciata riposare per la notte. Al mattino si consiglia di buttare  2/3 di questa acqua e di farla scaldare fino alla comparsa di piccole bollicine. Secondo Neumyvakin solo questa acqua cura le malattie e permette alla cellula di riempirsi con il liquido vivificante. 

8. Cercate di non mangiare mai dopo le 19 di sera, il sistema digerente deve riposare nelle ore successive alle 19.

9. “Se hai fatto del male all’altro, hai fatto del male a te stesso!”. Per essere sani, occorre curare non solo gli aspetti fisici dell’esistenza, occorre   curare l’aspetto spirituale, molto importante. Un’anima marcia e insana è quella che causa le malattie del corpo.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.